Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Estran: tutto su WEBFLEET, TomTom Telematics, Geoconcept, TourSolver Cloud, TourSolver, Kizy Tracking, Monitoraggio veicoli, Pianificazione ritiri e consegne

+39 02 3664 3400

Attività

Dal 2008, ci rivolgiamo ad aziende ed enti di ogni dimensione e settore che trasportano merci o persone, coordinano reti di tecnici o venditori, gestiscono flotte di veicoli o asset, operano nella logistica e credono nei vantaggi economici e competitivi derivanti da tecnologia e innovazione.

Per questo cerchiamo, valutiamo e selezioniamo le migliori soluzioni Saas (Software-as-a-service), IoT (Internet-of-things) e Mobile per promuoverle sul mercato italiano con servizi di comunicazione, marketing e vendita consulenziale.

Ascoltiamo le aziende che incontriamo per orientarle sulle soluzioni più adeguate, condividiamo la nostra esperienza e competenze, e operiamo con chiarezza, correttezza, responsabilità e professionalità.

Aiutiamo i clienti a riuscire nella trasformazione digitale (ottenere i benefici attesi dall’investimento) con un mix di servizi di Advisory, Implementation e Customer-Success fin dall'installazione e collaudo del sistema.

Dialoghiamo con il Management, i CIO e i System Integrator per disegnare i nuovi processi sul Cloud; eseguiamo Proof-of-Concept, seguiamo il Set-Up delle piattaforme, eroghiamo corsi di formazione per accelerare l’utilizzo; forniamo assistenza dedicata, monitoriamo i livelli di adozione (Check-Up) e progettiamo azioni mirate per la crescita dei nostri clienti.

Crediamo che il successo dipenda dalla capacità di costruire uno stabile e duraturo rapporto di fiducia con i nostri clienti e fornitori.

Se sei curioso e vuoi sapere il perché di una foto marittima in questo contesto, continua a leggere.

Estran - Chi siamo

Estran è una parola francese che definisce un ambiente molto particolare: la zona di costa interessata dal fenomeno delle maree. Un'area che può essere estesa chilometri in coste sabbiose o pochi metri in coste rocciose.

Il mare copre e scopre l’estran con regolarità creando un habitat mutevole da cui si è sviluppata la vita terrestre e dove flora e fauna devono saper vivere e convivere come esseri marini e terrestri. Flora e fauna sono ricche e varie: alghe, licheni, anemoni, granchi, gamberi, crostacei, conchiglie, stelle di mare, pesci ma anche uccelli, rettili e mammiferi che predano in questa zona.

L’estran è un ambiente fertile, competitivo, in continuo cambiamento, ricco di possibilità e opportunità, dove la capacità di adattamento e la creatività diventano qualità indispensabili.

L’estran è una metafora che simboleggia efficacemente il mercato in cui opera e i valori in cui crede Estran. Il logo di Estran completa la Vision con gli elementi del pentagono e del pay-off:

  • Pentagono: forma geometrica molto diffusa in natura (fiori, stelle, ricci di mare...) che include la sezione aurea, sintesi di proporzione, armonia, equilibrio: obiettivi che Estran si prefigge e vuole condivide con i propri clienti come stabilità in risposta alla mutevolezza.
  • Drive your business: contrazione di "Drive thy business or it will drive thee", preso a prestito da Benjamin Franklin, è l'invito ad agire, a non essere passivi e a guidare la propria azienda invece di esserne trasportati.