Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Gestione flotta e parco veicoli, OptiDrive 360, Localizzazione satellitare GPS, WEBFLEET, TomTom Telematics, WORKsmart, Telematic, Navigazione professionale, Ottimizzazione percorsi, Routing

+39 02 3664 3400

TomTom Business Solutions raggiunge un nuovo traguardo

Comunicazioni TomTom

29 Maggio 2012 - TomTom ha raggiunto il traguardo di 200.000 veicoli gestiti attraverso il proprio sistema online di gestione flotte WEBFLEET, ottimizzando le operazioni stradali per più di 16.500 aziende clienti.

Il traguardo è stato raggiunto grazie alla crescita sostenuta registrata per tutto il primo trimestre del 2012, con un incremento delle installazioni TomTom in crescita del 36 % (rispetto al primo trimestre del 2011).

Stiamo incrementando i nostri sforzi per rafforzare la nostra posizione di leadership grazie ai vantaggi assicurati dalla nostra piattaforma legacy - free WEBFLEET", afferma Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Business Solutions.

"Sono felice di vedere un numero crescente di grandi aziende che sceglie TomTom come fornitore di fiducia. La nostra soluzione chiavi in mano offre numerosissime funzionalità e ha una comprovata esperienza nel fornire ritorni rapidi per le flotte di ogni dimensione, grazie alla velocità e alla facilità della sua installazione."

Tra i nuovi clienti italiani di TomTom Business Solutions, Trans-Cel, azienda padovana con oltre 25 anni di esperienza e specializzata nel trasporto su gomma di merci generiche, pericolose e rifiuti.

Con una mission, insita nel suo stesso nome, "Trasporti celeri", l'azienda assicura trasporti organizzati just in time, coniugando la domanda e l'offerta grazie alla tecnica del groupage.

"Condivisione, sincronizzazione, azione, le parole d'ordine sulle quali si fonda la nostra attività e grazie alle quali riusciamo a garantire consegne tempestive e clienti soddisfatti", afferma Filippo Sottovia, Titolare e Responsabile Tecnico di Trans-Cel. "Obiettivi aziendali ai quali siamo ancora più fedeli grazie alle soluzioni TomTom Business Solutions".

"L'offerta service-oriented di TomTom Business Solutions", prosegue Sottovia, "ci consente di lavorare al meglio. La piattaforma WEBFLEET assicura una migliore condivisione delle informazioni; la corretta localizzazione dei veicoli ci consente di individuare il preciso orario di arrivo stimato del mezzo più opportuno, con una maggiore sincronizzazione tra la flotta e i clienti, ai quali riusciamo a fornire feedback accurati".

Tra i Plus garantiti da TomTom Business Solutions, dunque, una maggiore organizzazione della flotta che si traduce in una migliore ottimizzazione del flusso aziendale e conseguentemente in un notevole risparmio dei costi.

« Vai all'archivio news