Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Gestione flotta e parco veicoli, OptiDrive 360, Localizzazione satellitare GPS, WEBFLEET, TomTom Telematics, WORKsmart, Telematic, Navigazione professionale, Ottimizzazione percorsi, Routing

+39 02 3664 3400

Frost & Sullivan riconosce a TomTom il premio “Customer Value Enhancement”.

Comunicazioni TomTom

TomTom ecoPLUS™ permette ai veicoli commerciali di massimizzare l’efficienza in termini di consumo carburante.

Milano, 20 Febbraio 2013
TomTom Business Solutions, leader nella fornitura di tecnologie GPS avanzate e soluzioni per la gestione della flotta, è stato riconosciuto da Frost & Sullivan come vincitore nel 2012 del premio “Customer Value Enhancement” per la telematica applicata ai veicoli commerciali.

Il premio riconosce l’impatto che offrono TomTom ecoPLUS, il dispositivo per il monitoraggio di consumo di carburante, e la soluzione per la gestione del parco veicoli WORKsmart™, fornendo alle flotte commerciali un modo innovativo e semplice per ridurre il consumo di carburante.

“Attraverso il suo impegno per migliorare il valore offerto al cliente, TomTom è stato determinante nello sviluppo di un nuovo ed innovativo prodotto, che risponde alle esigenze fondamentali delle flotte, contribuendo contemporaneamente a soddisfare le normative sempre più stringenti legate alle emissioni di CO2, l’efficienza operativa e il consumo di carburante.” spiega Wallace Lau, analista di ricerca di Frost & Sullivan. “Il rivoluzionario componente aggiuntivo TomTom ecoPLUS e la piattaforma WORKsmart hanno generato un notevole interesse nel mercato che sta promuovendo intensamente la diffusione della telematica applicata ai veicoli commerciali.”

La soluzione TomTom incoraggia una guida più efficiente. Il dispositivo ecoPLUS permette al conducente di monitorare in tempo reale il consumo di carburante, consentendo cambiamenti immediati nel comportamento di guida al fine di migliorare l’efficienza. I responsabili delle aziende, grazie ai report online OptiDrive, possono ridurre quindi l’impatto ambientale delle loro flotte.

“É estremamente gratificante ottenere un riconoscimento da parte di Frost & Sullivan, che sottolinea la nostra leadership di prodotto, in particolar modo perché valorizza il nostro continuo impegno verso le nostre aziende clienti e verso l’ambiente”, ha dichiarato Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Business Solutions. “Abbiamo progettato le nostre soluzioni per la gestione delle flotte, perché siano completamente reattive e flessibili alle esigenze dei nostri clienti e siamo lieti di essere riconosciuti per la nostra leadership. Con WORKsmart e ecoPLUS, stiamo mostrando alle flotte di tutto il mondo come la riduzione del consumo di carburante non migliora solo l’ambiente, ma anche l’efficienza dell’azienda.”

TomTom Business Solutions fornisce soluzioni per la gestione di flotte aziendali ad oltre 19.000 aziende in tutto il mondo.

« Vai all'archivio news