Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Gestione flotta e parco veicoli, OptiDrive 360, Localizzazione satellitare GPS, WEBFLEET, TomTom Telematics, WORKsmart, Telematic, Navigazione professionale, Ottimizzazione percorsi, Routing

+39 02 3664 3400

TomTom presenta la gestione della flotta aziendale direttamente dallo smartphone

Comunicazioni TomTom

8 novembre 2011 - Arriva WEBFLEET® Mobile, la nuovissima applicazione per smartphone progettata da TomTom

WEBFLEET® Mobile è la nuovissima applicazione per smartphone progettata da TomTom per fornire ai manager tutte le informazioni relative alla propria flotta di veicoli in qualsiasi momento e in qualsiasi posto si trovino. La nuova applicazione infatti consente un controllo preciso e costante, in modo da assicurare agli utenti un servizio completo e tra i più avanzati nel mondo mobile.

Il sistema di gestione aziendale delle flotte più diffuso in Europa è ora disponibile sulle piattaforme iOS e Android: WEBFLEET Mobile non solo assicura di poter disporre delle mappe più accurate, ma consente anche di monitorare la situazione del traffico in tempo reale grazie al servizio TomTom HD Traffic. In questo modo, sarà possibile individuare rapidamente la posizione della propria flotta, ottenere informazioni sulla destinazione di ogni veicolo e l'orario stimato di arrivo, oltre ai più accurati dati di viaggio come chilometraggio e velocità di percorrenza.

"L'applicazione offre agli utenti una totale flessibilità e libertà nel gestire la propria forza lavoro, anche quando sono in viaggio. I manager avranno quindi la possibilità di raggiungere, grazie a questo nuovo sistema di gestione delle flotte, un livello di efficienza ancora più elevato" spiega Thomas Schmidt, Managing Director TomTom Business Solutions. "Portando il servizio TomTom HD Traffic e le più accurate informazioni relative alla flotta sugli smartphone dei manager concretizzano il nostro obiettivo: rendere la vita on the road più sicura e produttiva".

Grazie alla nuova app WEBFLEET Mobile, gli utenti TomTom potranno anche visualizzare i messaggi di stato o gli ordini, e inviare messaggi di testo direttamente ai conducenti attraverso il dispositivo di navigazione TomTom.

« Vai all'archivio news