Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Gestione flotta e parco veicoli, OptiDrive 360, Localizzazione satellitare GPS, WEBFLEET, TomTom Telematics, WORKsmart, Telematic, Navigazione professionale, Ottimizzazione percorsi, Routing

+39 02 3664 3400

TomTom Telematics eletta miglior Systems Integrator per Veicoli Commerciali al TU-Automotive Awards

Comunicazioni TomTom

La piattaforma WEBFLEET e l’App Center integrano numerose soluzioni sviluppate da oltre 300 Partner.

TomTom Telematics, azienda leader in soluzioni avanzate di fleet management, è stata riconosciuta dal TU-Automotive vincitrice del Premio Best Commercial Vehicle Systems Integrator 2015. Il premio, che riconosce l’impatto della piattaforma cloud SaaS TomTom WEBFLEET, è stato annunciato il 2 giugno scorso, durante la cerimonia del TU-Automotive Awards a Novi, Michigan. La giuria ha selezionato TomTom Telematics in quanto “propone un’attitudine al progresso, soluzioni sfaccettate e un’abilità nell’innovare.”

TomTom Telematics ha coltivato un crescente eco-sistema di oltre 300 partner software e hardware unico nel settore del fleet management, con una vasta gamma di applicazioni pubblicate nel suo App Center.

Le API di WEBFLEET .connect permettono ai software terzi dei partner di accedere a tutti i dati raccolti sul campo generati dai conducenti e dai veicoli e, allo stesso tempo, di avere accesso a tutti i dati processati ed aggregati da WEBFLEET.

Inoltre, TomTom Telematics fornisce ulteriori .connect API per tutti i suoi dispositivi di bordo, permettendo all’hardware di terze parti di connettersi facilmente alla blackbox di TomTom Telematics, che diventa quindi un centro di comunicazione di bordo. Uilizzando i dati raccolti in tempo reale dalla porta OBDII i partner sviluppano App personalizzate a cui l’utente finale accede dal suo smartphone/tablet o comodamente dal suo ufficio.

TU-Automotive è lieto di annunciare i vincitori del TU-Automotive Awards 2015. Siccome il mondo delle auto connesse è in continua crescita e continua a guadagnare slancio, restare all’avanguardia e continuare ad innovare non è cosa da poco,” spiega Krystyna Grant, director di TU-Automotive. “I nostri vincitori rappresentano la dedizione, lo spirito e la determinazione necessari per avere successo in un segmento così altamente competitivo. Con oltre 400 aziende di tutto il Mondo che hanno sottoposto le loro candidature, questo è stato un altro grande anno per il TU-Automotive Awards. Congratulazioni a tutti!

TomTom Telematics è impegnata ad aiutare gli operatori dei veicoli a sfruttare la potenza delle auto connessi attraverso l’approccio della sua open platform. Questa piattaforma aperta è parte integrante della strategia dell’azienda e ha portato alla creazione di un sistema di fleet management end-to-end che permette il flusso di dati senza soluzioni di continuità tra conducenti, veicoli e back-office. Nuove applicazioni sono state prodotte per supportare i clienti a digitalizzare i loro processi di business e beneficiare di una sempre maggiore efficienza.

È davvero gratificante ottenere un riconoscimento del nostro approccio dal TU-Automotive, in particolar modo perché stiamo continuando ad investire nelle nostre API, nei nostri SDK e nel nostro eco-sistema di partner,” racconta Thomas Schmidt, managing director di TomTom Telematics. “Siamo impegnati ad offrire valore alle flotte dei nostri clienti nelle diverse aree di mercato. Il miglior modo per fare ciò è creare integrazioni per specifici segmenti verticali che possano creare soluzioni semplici ed efficaci. Attraverso i nostri partner, l’App Center e la piattaforma WEBFLEET, siamo in grado di offrire valore aggiunto e migliorare i profitti di oltre 35.000 aziende nel Mondo.

« Vai all'archivio news