Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Gestione flotta e parco veicoli, OptiDrive 360, Localizzazione satellitare GPS, WEBFLEET, TomTom Telematics, WORKsmart, Telematic, Navigazione professionale, Ottimizzazione percorsi, Routing

+39 02 3664 3400

TomTom Telematics nominata Azienda Europea dell'Anno 2016 per la Telematica e le Flotte da Frost & Sullivan

Comunicazioni TomTom

TomTom Telematics é stata premiata per la sua innovazione e per la capacità di incontrare i bisogni in continuo cambiamento dei clienti.

Amsterdam, 17 febbraio 2016 
TomTom Telematics é stata proclamata Azienda Europea dell'Anno 2016 per la Telematica e le Flotte durante l'ultimo Frost & Sullivan Awards.

Il comitato di Frost & Sullivan ha elogiato l'azienda per la sua affermata implementazione di best practice nel settore, per innovare ed incontrare i bisogni in continuo cambiamento dei clienti. La sua piattaforma aperta di servizi telematici, WEBFLEET, sta permettendo a partner operanti in diversi mercati verticali di creare applicazioni ad hoc per il loro settore, e sono disponibili per i clienti di TomTom Telematics attraverso il .connect portal.

Questo permette ai proprietari di flotte di integrare una gamma di applicazioni software specifiche per il loro settore, offrendogli la possibilità di prendere decisioni intelligenti per raggiungere i loro obiettivi di business. Inoltre, OptiDrive 360 soddisfa le esigenze di eco-sostenibilità dei clienti, aiutandoli a ridurre i tempi di inattività del motore, a gestire gli eccessi di velocità e la manutenzione del veicolo. La tecnologia fornisce un completo approccio per assistere i conducenti nell'adozione di uno stile di guida responsabile.

Commentando il premio, Sathya Kabirdas, Research Manager di Frost & Sullivan, ha spiegato: “TomTom Telematics si è fermamente posizionata grazie alla sua esperienza nello sviluppo di soluzioni diversificate che possano aiutare ad assicurare la miglior efficienza di guida e contribuire a ridurre i costi operativi dei clienti.

Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics, ha aggiunto: “É stato un onore ricevere il Premio come Azienda dell'Anno in quanto è il riconoscimento più prestigioso che Frost & Sullivan assegna alle aziende. É stato un anno meraviglioso per TomTom Telematics e non vediamo l'ora di proseguire con il nostro business nel 2016, aiutando i nostri clienti a raggiungere nuovi risultati.

Gli ultimi 12 mesi hanno visto TomTom Telematics riconosciuta da Berg Insight come maggiore fornitore di fleet management, in più rapida crescita, oltre ad essere stato votato Best Commercial Vehicle Systems Integrator 2015 da TU-Automotive.

« Vai all'archivio news