Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Gestione flotta e parco veicoli, OptiDrive 360, Localizzazione satellitare GPS, WEBFLEET, TomTom Telematics, WORKsmart, Telematic, Navigazione professionale, Ottimizzazione percorsi, Routing

+39 02 3664 3400

TomTom Telematics confermato fornitore leader in Europa nelle soluzioni di Fleet Management.

Comunicazioni TomTom

Per il secondo anno consecutivo, è stato riconosciuto il fornitore più innovativo in Europa da Berg Insight, una delle aziende leader nelle analisi di mercato nei settori M2M/IoT.

Amsterdam, 8 settembre 2016

I risultati sono stati confermati nell’undicesima edizione, recentemente pubblicata, del report di Berg Insight sul Fleet Management in Europa.

Johan Fagerberg, CEO di Berg Insight ha commentato: «Il mercato del fleet management in Europa ha proseguito la sua rapida crescita durante il 2016, guidato da una sempre maggiore consapevolezza dei benefici in termini di business, che i veicoli connessi possono portare alle organizzazioni. Ci aspettiamo oltre 6,2 milioni di unità telematiche attive in Europa entro la fine del 2016, con circa 1,8 milioni di unità vendute quest’anno. TomTom Telematics ha riscosso molto successo nel capitalizzare su questo e ha registrato una forte crescita in termini di fatturato anno su anno. Le innovative soluzioni telematiche dell’azienda per i veicoli commerciali sono state fondamentali per permettere la crescita del numero di sottoscrizioni negli ultimi anni e l’azienda è ora il più grande fornitore di soluzioni di fleet management nel mercato europeo.»

«È un fantastico risultato per la nostra azienda essere riconosciuti da Berg Insight per due anni consecutivi e testimonia la nostra attenzione nella continua innovazione e nello sviluppo del nostro partner program,» spiega Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics. «Negli ultimi 12 mesi abbiamo annunciato una serie di nuove alleanze e integrazioni, che aprono alla nostra azienda nuovi segmenti di target e aumentano la nostra determinazione nel supportare il mercato delle flotte nella sua trasformazione digitale.»

« Vai all'archivio news