Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Gestione flotta e parco veicoli, OptiDrive 360, Localizzazione satellitare GPS, WEBFLEET, TomTom Telematics, WORKsmart, Telematic, Navigazione professionale, Ottimizzazione percorsi, Routing

+39 02 3664 3400

La China Communications and Transportation Association premia Geoconcept per le sue soluzioni di geo-ottimizzazione

Comunicazioni Routing

I prodotti Opti-Time e TourSolver hanno vinto due importanti riconoscimenti per aver permesso alle aziende cinesi di migliorare sostanzialmente le loro performance sul campo

Geoconcept, azienda che sviluppa tecnologie avanzate per l'ottimizzazione geografica per organizzazioni e privati, annuncia quest'oggi che Opti-Time, software per la geo-ottimizzazione della pianificazione, e TourSolver, software per l'ottimizzazione degli itinerari, sono stati premiati dalla China Communications and Transportation Association. Opti-Time ha ricevuto il premio di "Best Logistics Operations Optimization Solution" e TourSolver il riconoscimento di "Best Logistics Operations Online Optimization Solution".

Ogni due anni, l'associazione istituisce una commissione composta da dieci o più esperti nel settore industriale per l'assegnazione dei premi. Nel 2014, più di 100 aziende sono state in competizione per la vittoria dei premi e sono state valutate. I giudici hanno in seguito selezionato i vincitori in base alla natura innovativa dei loro prodotti, la loro semplicità d'uso e i benefici riscontrati dai clienti in termini di miglioramento dell'efficienza delle risorse mobili e delle operazioni logistiche.

Grazie alle soluzioni di ottimizzazione dei giri e della pianificazione di Geoconcept, le aziende cinesi hanno potuto amministrare meglio le proprie operazioni logistiche, grazie a pianificazioni altamente produttive e tracciando chiamate e consegne in tempo reale, aumentando sensibilmente la soddisfazione del cliente.

Opti-Time, soluzione completamente online, gestisce gli appuntamenti e pianifica il livello di servizio e le consegne. Dalla prenotazione degli appuntamenti all'ottimizzazione dei movimenti sul territorio attraverso la definizione e il rispetto dei vincoli relativi al business, Opti-Time fornisce una maggiore mobilità dei decision-makers e dello staff operativo, con una soluzione completa e personalizzata per le chiamate più importanti e last-minute dei clienti.

TourSolver è una soluzione facile da usare e ideale per aziende che vogliono adottare uno strumento semplice con un veloce ROI. Grazie al potente algoritmo di ottimizzazione, TourSolver genera le tratte più vantaggiose per un'azienda, rispettando i vincoli del cliente e delle risorse umane e le caratteristiche specifiche di ogni veicolo.

"Dal lancio in Cina nel 2007, siamo stati capaci di sviluppare pienamente le nostre attività per rispondere ai bisogni delle aziende nel mercato asiatico e costruire una solida clientela. Oggi siamo orgogliosi che i nostri sforzi siano stati premiati da un'istituzione riconosciuta nel settore del trasporto come la China Communications and Transportation Association. Questo ci incoraggia a continuare ad investire ancora maggiormente in Cina e più in generale in Asia", spiega Didier Robert, Amministratore Delegato di Geoconcept.   

« Vai all'archivio news