Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Gestione flotta e parco veicoli, OptiDrive 360, Localizzazione satellitare GPS, WEBFLEET, TomTom Telematics, WORKsmart, Telematic, Navigazione professionale, Ottimizzazione percorsi, Routing

+39 02 3664 3400

Geoconcept è stata inserita nel Magic Quadrant di Gartner per il Field Service Management.

Comunicazioni Routing

Geoconcept è stata inclusa nel Magic Quadrant del Field Service Management dalla società Gartner, leader mondiale nell'ambito della ricerca e della consulenza IT.

Come parte del suo studio annuale del mercato del Field Service Management, Gartner* valuta i diversi provider tecnologici in base a due caratteristiche: la loro abilità di esecuzione e la completezza di visione.

Eric Lanzi - co-fondatore e CEO di Geoconcept - ha dichiarato: “Siamo entusiasti ed onorati di essere stati inseriti nel Magic Quadrant di Gartner per il Field Service Management, ritenendo che attesti la nostra esperienza nel mercato FSM. Questo riconoscimento ci incoraggia a continuare la nostra spinta verso l’innovazione e ad andare incontro ai bisogni futuri dei nostri clienti, integrando le loro nuove tecnologie come l’intelligenza artificiale, la sempre maggiore connessione tra gli oggetti, l’IoT. Inoltre ci spinge ad accrescere ancora maggiormente il nostro svilupp internazionale oltre l’area EMEA (Europe, Middle East e Africa).”

Le soluzioni software di Geoconcept, all’avanguardia e fondamentali nella gestione degli interventi sul campo, ottimizzano ogni giorno i movimenti di più di 150.000 risorse mobili in tutto il mondo: a partire da tecnici fino a venditori e fattorini.

 Dal punto di vista di Geoconcept, l’ottimizzazione e la schedulazione geografica sono il fondamento del Field Service Management. Queste aiutano in maniera fondamentale i decision-makers in continuo movimento e lo staff operativo a definire i propri piani di lavoro, di modo che siano realistici e profittevoli, fornendo un servizio al cliente di alto livello e gestendo le emergenze: dai servizi di installazione, riparazione e manutenzione, agli appuntamenti commerciali, fino alle consegne e i ritiri di prodotti.

In aggiunta alle sue capacità di ottimizzazione, Geoconcept deve il suo ruolo chiave sul mercato anche grazie alle recenti innovazioni, in particolare i moduli di pianificazione strategica a lungo termine, i suoi strumenti analitici e le APIs.

 

*Report pubblicato il 27 settembre 2017 dagli analisti Jim Robinson, Jason Wong e Michael Maoz

« Vai all'archivio news