WEBFLEET Asset Tracking, interfaccia software, eneratori, compressori, chiller, pompe, gru macchinari, transpotec

Estran presenta i vantaggi di WEBFLEET Asset Tracking

Categoria Vieni a Transpotec e scopri con noi come garantire la sicurezza, il valore e la funzionalità dei tuoi asset aziendali attraverso il sistema di rilevamento e l'interfaccia WEBFLEET.

03 Maggio 2022

asset

WEBFLEET Asset Tracking consente di monitorare tutti gli asset del parco veicoli dell'azienda da un'unica interfaccia, grazie alla quale si ha una visibilità completa su rimorchi, carrelli appendice, macchine cava/cantiere, portuali o agricole e in generale di ogni attrezzatura alimentata: generatori, compressori, chiller, pompe, gru macchinari. Grazie alla localizzazione GPS, report sull'utilizzo, notifiche delle attività di manutenzione, WEBFLEET Asset Tracking permette di mantenere la sicurezza, il valore e la funzionalità delle risorse aziendali in diversi ambiti di utilizzo: per il settore dell’edilizia, per esempio, nei trasporti professionali, per i laboratori o per chi fornisce apparecchiature sanitarie.  Avere una visibilità completa delle proprie risorse permette di risparmiare tempo e denaro, evitare utilizzi inappropriati, furti e danneggiamenti e programmare manutenzioni e fermi veicolo.

In particolare, il rilevamento degli asset di WEBFLEET consente di:

·      Ottenere la posizione precisa dei tuoi asset

·      Tenere sotto controllo i movimenti dei tuoi asset

·      Rilevare immedia­ta­mente i furti per intra­prendere un'azione efficace

·      Sapere in che modo vengono utilizzati gli asset

·      Mantenere i tuoi asset in condizioni ottimali

·      Ridurre il carico di lavoro con segna­la­zioni automatiche

Se vuoi scoprire i vantaggi del sistema di rilevamento di Webfleet e dei prodotti correlati come per esempio LINK 340, vieni a trovarci a Transpotec Logitec, dal 12 al 15 maggio a Milano. Puoi richiedere il tuo ingresso gratuito qui. Siamo allo Stand E11 nel Padiglione 24 a disposizione per illustrarti le ultime novità per il rilevamento e il traccia­mento di veicoli e risorse. Per maggiori informazioni, contattaci!

Torna alle news

Non sai come ridurre i costi di trasporto e logistica?

CHIAMACI SUBITO