31 Marzo 2015
Parigi, 31 marzo 2015
Geoconcept, leader nelle tecnologie di ottimizzazione geografica per aziende e privati, annuncia in occasione della SITL 2015 (Settimana Internazionale del Trasporto e della Logistica) il lancio di TourSolver Cloud, la nuova versione Saas - 100% Cloud - della sua soluzione per la pianificazione degli itinerari.
Questo software permette di ottimizzare facilmente e rapidamente le consegne e i ritiri, nel rispetto dei vincoli delle risorse e dei clienti. TourSolver Cloud sarà disponibile in commercio dalla seconda metà del 2015.
Facile da implementare e da usare, TourSolver Cloud si rivolge in particolare alle piccole e medie imprese che desiderano adottare uno strumento semplice e veloce da ripagare. La soluzione si addice ad aziende che eseguono un elevato numero di interventi rapidi e ha inclusa una guida di aiuto durante ogni fase di ottimizzazione.
Con pochi click, l'utente può definire il proprio business e ridurre i chilometri percorsi e la durata di ogni viaggio. Il miglioramento nell'utilizzo delle proprie forze mobili permette di incementare fino al 30% la produttività, grazie ai ridotti costi logistici, all'aumento del numero di consegne o interventi, al miglioramento della qualità di servizio al cliente e al ridotto consumo di carburante, con conseguente minore emissione di CO2.
Torna alle news