09 Aprile 2015
Geoconcept, azienda che sviluppa tecnologie avanzate per l'ottimizzazione geografica per organizzazioni e privati, annuncia quest'oggi che Opti-Time, software per la geo-ottimizzazione della pianificazione, e TourSolver, software per l'ottimizzazione degli itinerari, sono stati premiati dalla China Communications and Transportation Association. Opti-Time ha ricevuto il premio di "Best Logistics Operations Optimization Solution" e TourSolver il riconoscimento di "Best Logistics Operations Online Optimization Solution".
Ogni due anni, l'associazione istituisce una commissione composta da dieci o più esperti nel settore industriale per l'assegnazione dei premi. Nel 2014, più di 100 aziende sono state in competizione per la vittoria dei premi e sono state valutate. I giudici hanno in seguito selezionato i vincitori in base alla natura innovativa dei loro prodotti, la loro semplicità d'uso e i benefici riscontrati dai clienti in termini di miglioramento dell'efficienza delle risorse mobili e delle operazioni logistiche.
Grazie alle soluzioni di ottimizzazione dei giri e della pianificazione di Geoconcept, le aziende cinesi hanno potuto amministrare meglio le proprie operazioni logistiche, grazie a pianificazioni altamente produttive e tracciando chiamate e consegne in tempo reale, aumentando sensibilmente la soddisfazione del cliente.
Opti-Time, soluzione completamente online, gestisce gli appuntamenti e pianifica il livello di servizio e le consegne. Dalla prenotazione degli appuntamenti all'ottimizzazione dei movimenti sul territorio attraverso la definizione e il rispetto dei vincoli relativi al business, Opti-Time fornisce una maggiore mobilità dei decision-makers e dello staff operativo, con una soluzione completa e personalizzata per le chiamate più importanti e last-minute dei clienti.
TourSolver è una soluzione facile da usare e ideale per aziende che vogliono adottare uno strumento semplice con un veloce ROI. Grazie al potente algoritmo di ottimizzazione, TourSolver genera le tratte più vantaggiose per un'azienda, rispettando i vincoli del cliente e delle risorse umane e le caratteristiche specifiche di ogni veicolo.
"Dal lancio in Cina nel 2007, siamo stati capaci di sviluppare pienamente le nostre attività per rispondere ai bisogni delle aziende nel mercato asiatico e costruire una solida clientela. Oggi siamo orgogliosi che i nostri sforzi siano stati premiati da un'istituzione riconosciuta nel settore del trasporto come la China Communications and Transportation Association. Questo ci incoraggia a continuare ad investire ancora maggiormente in Cina e più in generale in Asia", spiega Didier Robert, Amministratore Delegato di Geoconcept.
Torna alle news