Qui Keywords

Ultime notizie

Comunicazioni

Categoria TomTom Telematics celebra i 15 anni di WEBFLEET, la piattaforma lanciata nel 1999.

TomTom Telematics in Settembre ha celebrato il quindicesimo anniversario di WEBFLEET, la premiata piattaforma di fleet management.

Amsterdam, 30 settembre 2014
WEBFLEET, lanciata nel 1999, è cresciuta per diventare la piattaforma telematica SaaS più adottata in Europa, fornendo alle aziende i dati relativi alle operazioni della flotta.

Nel corso degli ultimi 15 anni, WEBFLEET è stata utilizzata per incrementare le operazioni in mobilità di tutti i settori immaginabili: trasporti e logistica, utilities, costruzioni, distribuzione di alimentari, soccorso stradale, car-sharing. WEBFLEET ha monitorato il movimento di tutto, dalle navicelle spaziali ai bagni chimici, dai funzionari sportivi agli animali esotici.

L’esperienza dei nostri clienti ci mostra che WEBFLEET oggi permette alle aziende di tutto il Mondo di risparmiare circa 80 milioni di euro al mese e 11,5 milioni di litri di carburante ogni giorno,” spiega Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics.

L’approccio innovativo al fleet management stabilito 15 anni fa resta tutt’ora forte e WEBFLEET continua ad evolversi, fornendo ai clienti soluzioni sempre più intelligenti per raggiungere i loro obiettivi di business.

ABI Research ha recentemente riconosciuto a WEBFLEET la posizione di leader di mercato, nominando TomTom Telematics tra le top 3 aziende del Mondo che forniscono telematica per i veicoli commerciali.

Torna alle news

Non sai come ridurre i costi di trasporto e logistica?

CHIAMACI SUBITO