Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Estran: WEBFLEET, TomTom Telematics, Geoconcept, TourSolver Cloud, TourSolver, Kizy Tracking, Antifurto satellitare, Migliorare i percorsi

+39 02 3664 3400

Servizi

Utilizzare le soluzioni proposte da Estran è una scelta importante per migliorare la propria azienda.

La loro corretta implementazione e successivo utilizzo hanno un impatto determinante per il conseguimento dei benefici attesi: qualità, valore economico e rapidità del ritorno dell'investimento.

È importante, quindi, riservare una parte adeguata del proprio budget per completare l’investimento con specifici servizi, che Estran ha messo a punto sull’esperienza di numerose implementazioni di successo in aziende di ogni dimensione e settore.

  • Gestione progetto

    L'introduzione di nuovi sistemi porta a cambiamenti che devono essere adeguatamente governati. Estran si affianca nell'analisi delle esigenze interne e nella gestione del progetto (metodologia PrinceII) affrontando, con esperienza e competenza, sia temi tecnici che organizzativi e di processo.

  • Configurazione, controllo qualità e spedizione

    Aggiornamento del software preinstallato, delle mappe, configurazione, connessioni fra dispositivi e con gli applicativi e controllo qualità in uscita. I dispositivi sono spediti con corriere espresso, assicurati pronti per l'uso e perfettamente funzionanti.

  • Installazione

    Estran fornisce un servizio di installazione completa dei dispositivi oppure è in grado di fornire supporto tecnico e assistenza agli installatori di fiducia dei propri clienti.

  • Importazione anagrafiche indirizzi

    Estran è in grado di normalizzare, geo-referenziare (calcolare latitudine e longitudine), mappare e importare le anagrafiche indirizzi, aumentando la leggibilità della reportistica e riducendo i tempi di messa in produzione del progetto.

  • Corsi di formazione

    I corsi di formazione Estran sono rivolti agli amministratori di sistema o a utenti specifici: controller di flotta, pianificatori, responsabili di funzione e anche singoli autisti. Estran fornisce corsi on-site o da remoto condividendo il monitor, corsi introduttivi o specialistici in unica soluzione o in più fasi rilasciando i relativi attestati di partecipazione.

  • Assistenza tecnica

    L'assistenza Estran risponde alle domande e aiuta a risolvere rapidamente i problemi tecnici che si dovessero riscontrare nell'utilizzo dei sistemi coinvolgendo, quando necessario, il secondo livello di supporto. Le richieste sono aperte con una semplice telefonata al tecnico assegnato e vengono gestite con uno dei migliori applicativi CRM disponibili sul mercato che permette di tracciare e monitorare i livelli di servizio erogati. Estran offre assistenza in modalità oraria (gettoni di 4 ore) oppure con contratti annuali flat a chiamate illimitate.

  • Estensione Garanzia

    Servizio di estensione della garanzia del produttore fino a 4 anni. Per non avere sorprese e garantire costi mensili certi fino alla fine del periodo di locazione. L'estensione di garanzia è disponibile anche in caso di acquisto dei dispositivi.

  • Locazione operativa

    Dilazionare nel tempo l'investimento per ripagarlo direttamente con i risparmi ottenuti. Con un partner specializzato, Estran fornisce abitualmente dispositivi e servizi con contratti di locazione da 24 a 60 mesi ed è in grado di proporre soluzioni personalizzate, innovative e flessibili per grandi progetti.

  • Assicurazione All-Risk

    Con la locazione i dispositivi devono essere assicurati. Estran permette di avere una copertura assicurativa che copre i costi di ripristino del bene in caso di furto o danni materiali.