Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

WEBFLEET TomTom Telematics: Report, Dashboard, KPI, Produttività aziendale, Report gestionali, Controllo di gestione

+39 02 3664 3400

WEBFLEET Report

Le informazioni aggiornate e raccolte dall'applicativo WEBFLEET rese chiare e disponibili con una serie di report.

WebFleet Report

Nell'attività di gestione di un parco veicoli intervengono numerose variabili che spesso sono difficili da individuare e calcolare. Grazie a TomTom WEBFLEET e ai suoi rapporti gestionali, invece, non vi sfuggirà più niente e avrete sempre una panoramica chiara di ciò che accade ai veicoli e al personale fuori sede.

WEBFLEET, l'applicativo TomTom Telematics per la gestione della flotta, consente di accedere rapidamente alle informazioni che contano. Puoi ottenere i dati più affidabili sul tuo parco veicoli, 24 ore su 24, con la certezza di prendere le giuste decisioni nel momento più opportuno.

WEBFLEET offre una vasta gamma di modelli di rapporto tra cui scegliere, suddivisi in 6 macroaree:

  • Rapporti sulla produttività, per ottimizzare il tempo del personale fuori sede;
  • Rapporti sul controllo dei costi, per migliorare l'efficienza e ridurre le spese;
  • Rapporti sul livello di servizio, per dimostrare il rispetto degli standard qualitativi;
  • Rapporti Eco, per ridurre il consumo di carburante e le emissioni di anidride carbonica;
  • Rapporti sulla sicurezza, per promuovere una guida più sicura;
  • Rapporti sulla conformità, per dimostrare l'affidabilità del servizio e il rispetto delle normative.

Ogni singolo report è costituito da grafici, che consentono di ottenere una visione complessiva della situazione, una parte riepilogativa dettagliata per autista / veicolo, e da tabelle dove le informazioni e i dati sono ordinati in modo semplice e chiaro. È possibile, inoltre, evidenziare a colori i valori che si scostano da soglie personalizzate opportunamente predefinite.

WEBFLEET consente di creare un numero praticamente illimitato di rapporti scaricabili su richiesta oppure generati in modo automatico. Si possono salvare in archivi specifici per ciascun utente oppure inviarli alle normali caselle di posta personali nel formato preferito (pdf, excel, csv) e con cadenza giornaliera, settimanale, mensile o trimestrale.

La creazione dei report può essere affidata, anche in modo esclusivo, a chi ha la responsabilità del controllo di gestione aziendale che, congiuntamente con le singole funzioni, potrà creare report altamente personalizzati per le esigenze dei singoli ruoli aziendali.

Scarica la brochure.