Migliora la gestione, la sicurezza e i costi con le nuove tecnologie per il trasporto e la supply chain
Team
È a tua disposizione il nostro team interno a cui ti puoi rivolgere per ogni esigenza.
Commerciale
Pronti e entusiasti, pragmatici: il nostro reparto commerciale ti risponde subito, fissa una video call e si presenta. Prima di tutto per ascoltarti, capire le tue esigenze per le attività esterne, dedicarti una consulenza personalizzata, fornirti un’opinione competente di cui potere, immediatamente, fare tesoro. Ecco il primo passo per diventare i partner del tuo business: trasparenza e efficacia.
Amministrazione
La nostra divisione amministrativa coordina il rapporto con i nostri partner, gli acquisti, gli ordini, la fatturazione e le consegne ai clienti. Risponde a dubbi e perplessità avendo sempre presente chi sono e di cosa hanno bisogno le imprese italiane.
Customer care
Il cliente al centro: è questa la filosofia su cui si basa l’attività di customer service di Estran, perché ti seguiamo nella scelta del prodotto ideale, nel suo inserimento all’interno dei sistemi preesistenti e ti affianchiamo per ottenere il massimo dalle tecnologie che proponiamo. Rispondiamo alle domande e ti aiutiamo a risolvere rapidamente i problemi tecnici che si dovessero riscontrare nell'utilizzo dei sistemi coinvolgendo, quando necessario, il secondo livello di supporto. Le richieste sono aperte con una semplice telefonata al tecnico assegnato e vengono gestite con i migliori sistemi di ticketing per monitorare costantemente i livelli di servizio.
I nostri partner tecnologici sono tutti leader del proprio mercato, aziende prestigiose che hanno fatto della professionalità e dell’affidabilità la loro forza.