Offriamo: Supporto tecnico; Help Desk; formazione; training; API; installazione localizzatori; integrazione

Servizi

Customer Success, Extra e Cloud

Servizi

La qualità della tecnologia è necessaria ma non sempre è sufficiente a garantire il ritorno di un investimento, soprattutto quando si tratta di sistemi informativi.

Quando parliamo di processi di innovazione, entrano in gioco diversi elementi di «servizio» che condizionano in modo sostanziale il risultato: Estran, dalla definizione delle esigenze e priorità alla dismissione finale quando la tecnologia diventa obsoleta, ha attivato, grazie all’esperienza acquisita sul campo, specifici servizi che realizzano le aspettative create in fase di vendita e garantiscono un effettivo ritorno economico al progetto.

Classifichiamo i nostri servizi in 3 aree: Customer Success, Extra e Cloud.

Consulenza

ConsulenzaApportiamo la nostra esperienza già nel processo di vendita in modo da impostare correttamente i progetti: esigenze, priorità, allestimenti, finanziamenti, setup, personalizzazioni, integrazioni, installazioni, ampliamenti, implicazioni legali e organizzative.

Test e Proof-Of-Concept

Test e Proof-Of-ConceptPer ridurre i rischi del progetto, per verificare la rispondenza della soluzione alle vostre esigenze o semplicemente per acquisire esperienza e pianificare in modo più accurato organizziamo prove d’uso e vi assistiamo in progetti pilota.

Project Management

Project ManagementPer implementazioni complesse ci affianchiamo alla vostra struttura per preparare il piano di implementazione definendo e concordando gli obiettivi di progetto e individuando prodotti finiti, risorse e tempi di implementazione (metodologia Prince II).

Configurazione, collaudo e spedizione

Configurazione, collaudo e spedizionePer minimizzare non conformità e rischi aggiorniamo i SW preinstallati sui dispositivi, le mappe, configuriamo le connessioni, attiviamo gli applicativi e effettuiamo prove qualità e collaudi prima di spedire dispositivi con corriere espresso e spedizioni assicurate.

Geo-codifica indirizzi

Geo-codifica indirizziNella gestione di attività sul territorio l’accuratezza dei dati geografici è fondamentale; possiamo normalizzare e geo-referenziare (trovare latitudine e longitudine) anagrafiche indirizzi impiegando in modo incrementale i migliori data base cartografici oggi disponibili.

Set-Up applicativi e tablet

Set-Up applicativi e tabletPer accelerare il ritorno dell’investimento e aumentare le probabilità di successo, sulla base di obiettivi e priorità definite in specifici briefing, personalizziamo l’applicativo, creiamo profili utente, predisponiamo report e cruscotti e popoliamo l’account con eventuali vostri dati.

Formazione

FormazionePrima si impara a utilizzare la tecnologia prima se ne colgono i benefici; integriamo i manuali e i tutorial disponibili con corsi introduttivi o specialistici per amministratori di sistema, power user e operativi rilasciando al termine un attestato di partecipazione.

Ecco i nostri corsi:     Catalogo → Webfleet Overview →

Assistenza

AssistenzaNon sempre si ha il tempo o le competenze necessarie a trovare la soluzione migliore; rispondiamo alle vostre domande tecniche o amministrative, con risorse assegnate; gestiamo i ticket su CRM per monitorare i livelli di servizio e offriamo contratti a tempo o illimitati.

Locazione operativa – Fine locazione su misura

Locazione operativa – Fine locazione su misuraPer ripagare direttamente l’investimento con i risparmi ottenuti proponiamo contratti di locazione da 6 a 60 mesi anche con Accordi Quadro per grandi progetti; a fine locazione offriamo soluzioni su misura: allineamento scadenze, rinnovi parziali, ammodernamenti.

Assicurazione All-Risk

Assicurazione All-RiskPer semplificare il ricorso alla locazione operativa e garantirvi un’esperienza d’uso serena offriamo la copertura assicurativa in caso di furto, incendio o danneggiamento con tariffe ottimizzate sul valore dei beni.

Estensione garanzia

Estensione garanziaNelle vendite tra aziende la normativa prevede una garanzia limitata sui prodotti della durata minima di 12 mesi; per alcuni produttori estendiamo tale copertura fino a 3/4 anni sia nel caso di acquisto che di locazione.

Installazione, disinstallazione e revisione

Installazione, disinstallazione e revisionePer fornire un servizio chiavi in mano e privo di inconvenienti ci occupiamo dell’installazione, disinstallazione e revisione dei dispositivi; operiamo con officine mobili presso le vostre sedi oppure con officine certificate oppure collaboriamo con i vostri meccanici di fiducia.

Tachigrafo

TachigrafoOffriamo diverse soluzioni per la lettura, scarico, analisi e gestione del tachigrafo; in aggiunta ai servizi sui dati offriamo corsi di formazione per autisti e personale amministrativo, pareri e supporto legale per valutare eventuali ricorsi.

Privacy

PrivacyPer l’impiego dei localizzatori e di altre nostre tecnologie è necessario ottenere una specifica autorizzazione o un accordo sindacale; vi supportiamo con informazioni, modelli e dati tecnici per garantire il buon esito oppure possiamo offrire un servizio di consulenza legale personalizzata.

Finanza agevolata

Finanza agevolataPer cogliere agevolazioni finanziarie/fiscali o contributi di particolare rilievo (es Industria 4.0) vi forniamo documenti, dichiarazioni e perizie oppure, nel caso di progetti particolari, vi offriamo consulenza legale/fiscale specialistica.

API Desk

API DeskPer gestire integrazioni e sviluppi in modo diretto o con vostri consulenti informatici supportiamo analisi di fattibilità e vi indirizziamo sul corretto impiego delle API dei prodotti da noi distribuiti sulla base delle Best Practice da noi sperimentate.

Integrazione con applicativi esistenti

Integrazione con applicativi esistentiCon i Servizi Cloud di Estran (AWS) ci occupiamo di analisi, sviluppo e gestione di integrazioni per soddisfare specifiche esigenze; un esempio è il pluginKT per la gestione di trasporti a temperatura controllata con l’applicativo WebFleet.

Front-End e servizi personalizzati

Front-End e servizi personalizzatiPossiamo acquisire, archiviare, analizzare e rendere fruibili in modo sicuro dati provenienti dai nostri e da altri applicativi per creare interfacce utente, viste e servizi personalizzati. Ne è un esempio 4kizy l’applicativo Front-End sviluppato in collaborazione con Kizy Tracking sa.

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