pneumatici premium, manutenzione dei pneumatici, WEBFLEET, Bridgestone, connettività, flotte piccole, autocarri e autobus, autovetture e furgoni.

Ecco Fleetcare Go Plan!

Categoria La soluzione connessa che combina la manutenzione efficiente del veicolo e interfaccia intelligente potenziata dalla telematica Webfleet.

02 Dicembre 2022

Fleetcare Go Plan

Bridgestone ha lanciato Fleetcare Go Plan, una nuova soluzione per la manutenzione dei pneumatici e dei veicoli pensate per le flotte di piccole e medie dimensioni che gestiscono autocarri e autobus, autovetture e furgoni.

Fleetcare Go Plan è una soluzione integrata che combina pneumatici premium Bridgestone, manutenzione efficiente del veicolo e interfaccia intelligente potenziata dalla telematica Webfleet. La connettività Webfleet consente inoltre, ai gestori di flotte, di accedere facilmente alle funzionalità telematiche premium opzionali. Utilizzando pneumatici premium Bridgestone, gli utenti di Fleetcare Go Plan hanno a disposizione anche i servizi di manutenzione professionale ed efficiente del network Bridgestone Partner, che garantiscono le prestazioni ottimali dei pneumatici e la sicurezza dei conducenti. 

A differenza di Fleetcare servizio rivolto alle flotte più grandi e interamente personalizzabile, Fleetcare Go Plan è una soluzione standard e ready to go ed è stata ideata per aiutare i gestori delle flotte di piccole e medie dimensioni a massimizzare la loro efficienza grazie al risparmio di tempo e alla riduzione del costo totale di gestione, aumentando la soddisfazione dei clienti, garantendo la conformità alle normative, migliorando la sostenibilità e massimizzando la sicurezza e la protezione.

Qualunque sia il tipo di veicolo, Fleetcare Go Plan combina la manutenzione professionale e l’utilizzo dei pneumatici premium Bridgestone, per garantire ai conducenti massimo comfort e sicurezza. I clienti hanno a disposizione un servizio dedicato di customer care che risponde in modo rapido ed efficace.

Per maggiori informazioni e dettagli scriveteci!

 

Torna alle news

Non sai come ridurre i costi di trasporto e logistica?

CHIAMACI SUBITO