09 Marzo 2023
Webfleet, ha presentato alla fine dello scorso anno, il suo nuovo terminale di guida PRO compatto, il PRO M, dotato di una versatilità tecnologica avanzata che aiuta i conducenti e i gestori di flotte ad aumentare l'efficienza e la produttività del flusso di lavoro. Il terminale, Android Enterprise Recommended e dotato di tutti gli accessori fondamentali per un impiego in flotta, viene fornito con le applicazioni Work App, TomTom GO Fleet e Vehicle Check preinstallate. La piattaforma di gestione degli ordini Webfleet è completamente integrata con PRO M, fornendo una soluzione completa end-to-end per tutte le flotte, in particolare per quelle coinvolte in attività quali distribuzione, installazione, manutenzione o riparazione.
In combinazione con il software di gestione della flotta di Webfleet, il PRO M, mette in contatto autisti e aziende, riunendo in un unico dispositivo una serie di funzioni essenziali, come la gestione degli ordini, la comunicazione bidirezionale tra autisti e gestori della flotta, OptiDrive 360, che consente agli autisti di migliorare le prestazioni di guida, e la registrazione automatica dell'orario di lavoro e del chilometraggio, aiutando a rispettare le norme di legge.
Con il suo design compatto, la sua robustezza e la navigazione avanzata, il PRO M supporta il conducente professionista sia dentro che fuori dal veicolo, anche in condizioni avverse. Ideale per furgoni, autovetture e veicoli di piccole dimensioni, il PRO M è un dispositivo resistente e a prova di futuro, compatibile con Android 11 e con i futuri aggiornamenti fino ad Android 14. L'utente deve semplicemente dotarlo di una SIM acquistata da un fornitore indipendente di sua scelta.
Contattaci subito! Puoi averlo anche a noleggio…