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Perché scegliere WEBFLEET con Estran

Categoria Ci premiano i clienti con uno score 4/5 per l’assistenza sui prodotti Webfleet Solutions

13 Giugno 2023

Assistenza Estran

È con vero orgoglio che vi comunichiamo che da un’indagine sui nostri clienti effettuata da un call center esterno è risultato uno score rating di 4 su 5 per l’assistenza che Estran fornisce, in supporto ai prodotti Webfleet Solutions.

Tra i commenti, il più recente  - del 16 maggio 2023 -  cita: “Estran è  il nostro riferimento da quando utilizziamo la piattaforma Webfleet. Sempre disponibile e competente anche per piccoli problemi tecnici e assistenza hardware”. Al di là della soddisfazione che, come azienda, guadagniamo da recensioni di questo tipo, è l’occasione per ribadire la filosofia e la mission di Estran.

Sappiamo perfettamente, infatti, che l’introduzione di tecnologie  hardware/software per gestire i processi e l’andamento del lavoro quotidiano di flotte commerciali, di logistica e di servizio, può comportare, per le imprese, importanti vantaggi e semplificazioni. Ma sappiamo anche che qualsiasi innovazione che riguarda il coordinamento di percorsi, veicoli, autisti, ordini, consegne, e i relativi report o analisi dati che si possono dedurre, inserita all’interno di un processo preesistente, comporta anche una fase di analisi, configurazione e messa a punto per rendere questa innovazione completamente ed agevolmente fruibile dai nostri clienti.

Una fase che può anche essere lunga nel tempo, visto gli ostacoli che possono emergere per quanto riguarda le abitudini consolidate da parte dei dipendenti o le consuetudini con cui il management gestisce il proprio lavoro: le innovazioni gestionali e le riorganizzazioni, i nuovi approcci e le nuove metodologie possono incontrare forti, infatti, opposizioni e resistenze che Estran collabora a smantellare, lavorando fianco a fianco con il cliente.

Estran vi assiste aiutandovi a definire nuovi processi e procedure in tutte le fasi, dalla consulenza iniziale ai test e alle prove d’uso, dalla configurazione al collaudo, dalla geo-codifica degli indirizzi al set up personalizzato di applicativi e tablet, dalla formazione all’assistenza.

Qui puoi visitare la nostra sezione dedicata ai servizi Customer Success, Extra e Cloud di Estran mentre se vuoi maggiori informazioni, contattaci: saremo felici di discutere con te esigenze e richieste.

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