Schermo IPS da 5,5″, Work App, TomTom GO Fleet, Vehicle Check, Android 14, Google Services ed Enterprise Support. sistemi MDM e EMM.

Webfleet presenta PRO M, il nuovo Driver Terminal

Categoria Super conveniente, offre un nuovo livello di navigazione professionale e gestione del flusso di lavoro. Scopriamolo con Estran

23 Novembre 2022

Pro M

Presentato all’IAA di Hannover lo scorso settembre e disponibile per l’acquisto in Italia da novembre, il PRO M, è un Driver Terminal PRO robusto e sicuro, multitask dotato di una versatilità tecnologica avanzata che aiuta i conducenti e i gestori delle flotte ad aumentare l’efficienza e la produttività del loro flusso di lavoro.

Questo nuovo e compatto Driver Terminal PRO è fornito con Work App, TomTom GO Fleet e Vehicle Check pre-installati. La piattaforma di gestione degli ordini di Webfleet è interamente integrata con PRO M e fornisce una soluzione completa end-to-end competitiva e ideale specialmente per quelle  flotte coinvolte in attività di consegna dell’ultimo chilometro, manutenzione, installazione e riparazione.

In combinazione con il pluripremiato software di gestione della flotta di Webfleet, PRO M connette conducenti e aziende. Combina in un unico dispositivo una serie di funzioni essenziali, tra cui la gestione degli ordini, la comunicazione bidirezionale tra conducenti e fleet manager, OptiDrive 360, che consente ai conducenti di migliorare le prestazioni di guida, e la registrazione automatica dell’orario di lavoro e del chilometraggio, che aiuta a rispettare la legislazione e le policy.

Grazie alle sue dimensioni compatte, alla maggiore robustezza e alla navigazione migliore della categoria, il PRO M assiste il conducente professionista sia per l’uso all’interno del veicolo che all’esterno, anche in condizioni difficili. Ideale per i cruscotti di furgoni e veicoli di piccole dimensioni, il PRO M è un dispositivo Android Enterprise Recommended di lunga durata e all’avanguardia che supporta Android 11, i futuri aggiornamenti fino ad Android 14 e gestibile da remoto con sistemi MDM e EMM.

È subito pronto all’uso: l’utente deve solo associarlo a un localizzatore Webfleet oppure dotarlo di una SIM acquistata da un rivenditore a parte a sua scelta. Come un computer portatile, è progettato per eseguire qualsiasi attività. Come uno smartphone, è costruito per essere semplice e accessibile. Ma la differenza sta nel prezzo: è superconveniente.

Il Driver Terminal PRO M in sintesi:

- Schermo IPS da 5,5″ e protezione superiore contro cadute e urti, resistente alle alte e alle bassa temperature, all’acqua e alla polvere, con pulsanti PRO per accedere sempre rapidamente alle principali app per il conducente.

- Connettività completa, tra cui LTE (con SIM necessaria) da utilizzare come telefono da lavoro, Android 11 con Google Services ed Enterprise Support.

- Work App, TomTom GO Fleet e Vehicle Check sono preinstallati

- Batteria rimovibile di maggiore durata rispetto ai telefoni per privati

Un prodotto innovativo che merita un approfondimento. Chiamaci o scrivici, siamo a tua disposizione per raccontarti le nuove funzioni.

Torna alle news

Non sai come ridurre i costi di trasporto e logistica?

CHIAMACI SUBITO