Qui Keywords

News, aggiornamenti, idee da Estran

Ultime notizie

Categoria Aprile 2019 - BRIDGESTONE EUROPE ha completato l’acquisizione di TomTom Telematics

02 Aprile 2019

TomTom Telematics diventa ufficialmente parte di BRIDGESTONE Corporation, il più grande produttore di pneumatici al mondo che investe in Ricerca e Sviluppo più di 800 ML$ all’anno.

Bridgestone e TTT 

Per quanto riguarda l’attività quotidiana, non ci saranno variazioni e si opererà ancora con il brand TomTom Telematics.

Estran si conferma come partner storico e specializzato sulla piattaforma WEBFLEET.

Per il futuro si aprono grandi opportunità di ulteriore miglioramento e sviluppo . << Combineremo la nostra conoscenza della gestione delle flotte e dell'elaborazione dei dati delle connected car con la presenza in tutto il mondo di Bridgestone e con la sua competenza su pneumatici e veicoli. Questo ci consentirà di stabilire un nuovo standard nella telematica>> riporta il comunicato stampa di TomTom Telematics.
TomTom Telematics conferma il suo impegno per aiutare le aziende di ogni dimensione a risparmiare carburante, assistere gli autisti durante la guida e aumentare, nel complesso, l’efficienza delle loro flotte.
I clienti avranno << lo stesso servizio certificato ISO/IEC 27001:2013, con i più elevati standard di confidenzialità, integrità e disponibilità, sempre in accordo con le direttive GDPR sulla privacy >>.

Torna alle news

Non sai come ridurre i costi di trasporto e logistica?

CHIAMACI SUBITO