Qui Keywords

Ultime notizie

Comunicazioni

Categoria GEOCONCEPT - Nel 2020 due riconoscimenti da Gartner Group

Per la terza volta GEOCONCEPT viene inserita da Gartner nel Magic Quadrant del Field Service Management e viene anche nominata fornitore rappresentativo nella Guida al mercato di Gartner per i percorsi e la pianificazione dei veicoli.

 

Parigi, 17 luglio 2020
GEOCONCEPT  ottiene due importanti riconoscimenti da Gartner, prestigiosa società mondiale di consulenza e di ricerca.
Il rapporto Gartner sul mercato Field Service Management, Magic Quadrant for Field Service Management, analizza le tendenze e valuta i fornitori in base alla loro capacità di esecuzione e alla completezza della visione. Il rapporto Gartner è un modo in cui i leader dell'assistenza tecnica sul campo possono confrontare e valutare le varie offerte di mercato. Secondo il rapporto, "Le posizioni dei fornitori in questo Magic Quadrant riflettono le nuove aspettative dei clienti in aree quali collaborazione, sicurezza, modelli di business e supporto decisionale basato sull'intelligenza artificiale per le parti e la pianificazione del lavoro. Quando valuti i fornitori, cerca il confezionamento di più tecnologie, alleanze e risultati comprovati ".

La Gartner Market Guide for Vehicle Routing and Scheduling afferma che "il mercato delle applicazioni per il routing e la pianificazione dei veicoli sta guadagnando slancio poiché sempre più organizzazioni sono alla ricerca di modi per ottimizzare le flotte nelle operazioni di primo, medio e ultimo miglio. I leader tecnologici della catena di fornitura possono utilizzare questa ricerca per confrontare e valutare le soluzioni VRS ".

"A nostro parere, essere riconosciuti in entrambi questi rapporti riconosce nuovamente l'esperienza di GEOCONCEPT nell'ottimizzazione geografica delle attività di Field Service. Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che riteniamo confermi la qualità e la rilevanza della nostra offerta di Field Service Management, nonché la nostra reattività alle nuove richieste del mercato e al rapido cambiamento tecnologico ", ha affermato Eric Lanzi, co-fondatore e CEO di GEOCONCEPT.

Ottimizzando gli spostamenti di oltre 155.000 operatori sul campo a livello internazionale ogni giorno, le soluzioni Opti-Time e TourSolver aiutano le aziende a fornire i loro servizi in modo efficiente programmando in modo ottimale la giornata lavorativa dei loro team, tenendo conto di una moltitudine di regole aziendali, comprese quelle più impegnative ciclo lungo, lavoro plurigiornaliero, previsione orario di lavoro, rientro in deposito ...)

Torna alle news

Non sai come ridurre i costi di trasporto e logistica?

CHIAMACI SUBITO